Il cantautore e polistrumentista pugliese torna con una ballata introspettiva sul senso della vita
«Il brano parla del “persempre” che a mio avviso è ciò che ci ricorda chi siamo. Nessuna perdita è mai definitiva ed il capire questo ci ricorda anche che non siamo soli e che non stiamo camminando nel buio.» Antonio Caprara
“Su ali di vento” è il nuovo singolo del polistrumentista e autore Antonio Caprara.
Il brano è un’emozionante ballata introspettiva, dove il pianoforte e l’arrangiamento di archi accompagnano in un crescendo il testo, una malinconica riflessione sul senso della vita.
Antonio Caprara, nato e cresciuto in Puglia nel 1975, attualmente risiede a Calw, in Germania. Polistrumentista con particolare predilezione per la batteria e le tastiere, si dedica alla musica live per quasi 30 anni.
Nel 2020, a causa della pandemia che ha interrotto le sue esibizioni dal vivo, Antonio si è focalizzato esclusivamente sulla composizione e scrittura di musica. Ha lavorato come compositore per circa due anni al Think Ahead Studio di Taranto, collaborando con il produttore Marco Schnabl.
Sentendo il bisogno di esprimersi attraverso la propria musica, Antonio ha iniziato a scrivere brani completamente suoi. L’ultima uscita è “Su ali di vento”, in radio dal 15 novembre.
CONTATTI E SOCIAL
Nessun commento:
Posta un commento