martedì 4 dicembre 2018

Sinthesi® riceve l’esclusivo certificato KlimaHaus




La linea di finestre più tecnologica della Pavanello riceve la consacrazione ufficiale CasaClima

CasaClima, l’Agenzia per l'Energia Alto Adige, che dal 2002 esegue la certificazione energetica obbligatoria degli edifici in Alto Adige, ha inserito la linea di finestre Sinthesi® nel prestigioso elenco ProdottiQualità CasaClima con un rating A, sia per la variante finestra sia per il modello porta-finestra.

Ad oggi Pavanello Serramenti è una delle pochissime realtà in grado di offrire prodotti, come l’innovativo Sinthesi®, che soddisfino i più alti standard del settore in fatto di impatto ed efficienza energetica, costituendo così un vantaggio in più per i clienti della nota azienda rodogina.

Il sigillo di qualità CasaClima/KlimaHaus è una certificazione che permette ai cittadini di identificare rapidamente prodotti d’eccellenza che rispettino le più rigorose caratteristiche di efficienza energetica in campo edile. In questo modo oltre a offrire iniziative di sensibilizzazione per la cittadinanza, l’Agenzia altoaltesina pubblica un vero e proprio strumento utile agli utenti per distinguere con un solo colpo d’occhio i prodotti del settore edile più virtuosi in ambito energetico.

La Pavanello, da sempre impegnata a difendere l’ambiente, non è nuova a questo tipo di sigilli: infatti già altre sue collezioni sono entrate in passato nella rosa dei prodotti KlimaHaus.

Sinthesi®, in casa Pavanello è la serie in legno e alluminio caratterizzata da un profilo minimalista e da un particolare effetto a tutto vetro, ideale per chi desidera alte prestazioni energetiche, la massima luce e un design contemporaneo.

Inoltre Pavanello sceglie per l’installazione dei suoi infissi solo installatori certificati PosaClima perché un’ottima finestra non può essere efficiente senza una posa in opera a regola d’arte. Per questo oggi chi fa attenzione a comfort, estetica e performance ha una garanzia in più nel scegliere Sinthesi®.

Francesco Pastoressa
Ufficio Stampa L’Ippogrifo®
Tel. +39 040 761404
www.ippogrifogroup.com

Nessun commento:

Posta un commento