giovedì 19 aprile 2018

Tenuta Carafa: la location per matrimoni a Caserta dalla bellezza senza tempo

Tenuta Carafa - Location per Matrimoni ed Eventi a Caserta

Tenuta Carafa, con la sua elegante struttura cinquecentesca, è da sempre la location più indicata ad ospitare eleganti banchetti e ricevimenti di ogni tipo. Riferimento assoluto per Caserta e per l’intero territorio campano, la struttura, lungamente impiegata dalla nobile famiglia dei Carafa come dimora abituale, è stata sottoposta in tempi recenti ad un’importante opera di restauro che ha riportato la struttura alla bellezza originaria.

Eleganza, servizio e cura dei particolari per la tua cerimonia a Caserta

Il sontuoso edificio riserva nei suoi ambienti esterni ed interni numerose location in grado di fungere da sfondo perfetto per eventi di vario genere: alla bellezza intrinseca della tenuta si aggiunge l’impeccabile professionalità di tutto lo staff, silenziosa ed efficiente equipe in grado di provvedere con discrezione ed efficacia a determinare il senso di benessere e piacere di tutti gli ospiti di Tenuta Carafa. Gli spazi esterni, come lo splendido giardin, soprattutto durante la bella stagione, si prestano in maniera particolare al festeggiamento di ricorrenze come compleanni e lauree.

Molto richiesta, anche per occasioni quali i 18° compleanni, è anche la soluzione del banchetto a bordo piscina: l’ampia piscina presente all’interno del giardino, infatti, offre un ambiente esclusivo e raffinato nel quale intrattenersi in compagnia dei propri ospiti per celebrare con raffinatezza il raggiungimento della maggiore età.

Tenuta Carafa è il punto di riferimento anche per l’organizzazione ed il festeggiamento di riti religiosi: l’area esterna, infatti, ospita anche una piccola cappella consacrata, nella quale è possibile far celebrare le funzioni da festeggiare subito dopo presso uno dei saloni della villa. Le sale interne sono numerose, tutte contraddistinte da arredi e finiture di grande pregio: ogni salone offre agio e confort a tutti gli invitati e ben si presta per l’allestimento di banchetti e buffet da condividere con amici e parenti per festeggiare una ricorrenza o un’occasione speciale. La struttura dispone inoltre di un’ampia sala in grado di ospitare contemporaneamente fino a 200 persone, possibile soluzione anche per meeting di lavoro e presentazioni aziendali.

Agli sposi, che possono naturalmente disporre dei medesimi ambienti appena citati, sono riservati in forma esclusiva alcuni degli spazi più intimi della tenuta: in questo contesto marito, moglie ed invitati possono trascorrere il loro giorno più bello e godere in maniera discreta dell’atmosfera magica che l’antica dimora dei Carafa, nei suoi angoli più riservati, è in grado di regalare a tutti gli ospiti. Il giorno del matrimonio merita di essere celebrato in un contesto in grado di regalare agli sposi e ai loro invitati un’atmosfera da favola: è per questo motivo che lo staff di Tenuta Carafa non lascia nulla al caso, curando e gestendo scrupolosamente tutte le fasi del ricevimento nuziale.

Tenuta Carafa si trova a Formicola, in provincia di Caserta, in Via Corso.

Per info e prenotazioni:
www.tenutacarafa.it
Tel: 333 2870042

Nessun commento:

Posta un commento