venerdì 29 aprile 2016

E’ l’HANGAR di Civitavecchia il nuovo “attracco” degli UMMO .



Sabato  30 aprile  sul palco dell’Hangar  di Civitavecchia una  nuova data del tour  della  Rock Band del momento.

  
Continua il Manicomio Tour. dopo il successo di  Milano, Genova , Montesilvano e Foggia ecco l’approdo sul litorale laziale.
L’HANGAR , il nuovo e bellissimo locale di Civitavecchia, sarà per una sera  la pista d’atterraggio del gruppo che sta ottenendo importanti riscontri con uno  show live coinvolgente , accattivante e pieno di sorprese  .
Cris Romanelli (Voce e tastiere) Gregory Coniglio (Basso), Federico Di Simone (Batteria) e Davide Colleluori (Chitarra) sono ancora una volta pronti a stupire il pubblico con la loro forza magnetica.


 Nel difficile mondo della musica indipendente gli UMMO  stanno  conquistando spazi e consensi portando un messaggio di solidarietà ed un impegno reale  di sensibilizzazione  sui valori della musica libera e sulla  possibilità di realizzare un sogno .
La musica è di tutti e  non va permesso a nessuno di catalogarla e discriminarla.

Gli UMMO nascono dalla fusione di musicisti provenienti da varie aree , Metal, Rock, Pop e addirittura Classica, ma la loro unione da vita ad un sound particolare e definito addirittura folle da parte di qualche critico che li ha incontrati sulla sua strada .
Pubblicano il loro primo album dall’omonimo titolo lo scorso anno con Cramps Music e distribuito da Edel Italia (già in ristampa).
“Destino” , “Malinconia” e “Sindrome” sono i tre singoli estratti che in radio ottengono degli ottimi riscontri Il singolo “Malinconia” diventa anche un Videoclip molto particolare, per la regia di Giovanni Bufalini che in poco tempo raggiunge oltre 40.000 visualizzazioni su YouTube .
Attualmente sono impegnati in un secondo live promo dal titolo Manicomio Tour 2016 che li ha visti partire lo scorso gennaio dal mitico Rock’n Roll di Milano e che continua a proporli in vari club Italiani .

Nella cornice dell’Hangar  di Civitavecchia   apriranno il concerto degli  UMMO  i Roadhouse Crow, gruppo del panorama retro rock italiano.

Info
HANGAR
Via Siligato (zona industriale)
Civitavecchia (Rm)
331-5842723- 0766-037282

Prossime Date :
Venerdì           27 Maggio Vercelli – Officine Sonore
Giovedì           16 Giugno Potenza – Lounge Bar open act Pino Scotto
Venerdì           17 Giugno Coreno Ausonio (Frosinone) – Freedom Live open act Pino Scotto
Sabato            18 Giugno Apiro (Macerata) – La Polveriera open act Pino Scotto
Venerdì           08 Luglio Narni (Terni) - Garden Pub open act Pino Scotto
Sabato            29 Ottobre Viareggio Corsaro Rosso - open act Pino Scotto

 Press, radio, Tv Agency
DCOD Communication


Nessun commento:

Posta un commento