Ideali per chi ha un'attività di vendita online, i nuovi domini .store sono finalmente registrabili!
Ti potrà aiutare a veicolare meglio, e con più chiarezza, il tuo business.
Uno dei principali obiettivi di questi nuovi domini, infatti, è quello di fornire un'anticipazione circa il contenuto del sito che si sta per visitare.
Quindi, la registrazione di dominio affine alla propria tipologia di business rappresenta una mossa strategica per costruire una presenza forte, stabile e competitiva nel web.
I nuovi domini .store sono registrabili da tutti e senza alcuna restrizione.
In particolare, il 6 Aprile (e fino al 5 Giugno) entreranno nel periodo di Sunrise, la primissima fase dell'intero periodo di lancio di un dominio riservata esclusivamente ai titolari di marchi registrati e validati presso la Trademark ClearingHouse.
A tal riguardo, ti consigliamo di leggere il nostro approfondimento sui domini in Sunrise.
Dopo tale fase, a partire dal 7 Giugno, è prevista la vera e propria apertura al pubblico del dominio.
I primi 7 giorni (fino al 14 Giugno quindi) sono caratterizzati da un prezzo maggiorato, a decrescere con il passare dei giorni, rispetto al prezzo annuale della normale registrazione. Questo periodo, denominato Early Access Program (EAP), è ideale per tutti coloro che non detengono un marchio registrato ma che sono ugualmente interessati a registrare anzitempo il nuovo dominio .store.
Quindi cosa stai aspettando ancora? Registra subito il tuo nome sotto l'estensione .store!
Di simile utilizzo ed affine significato vi sono i nuovi e richiestissimi domini generici .shop e .shopping, dei quali però non sono ancora state pubblicate informazioni sulle fasi di lancio, ed i nuovi domini .promo, ideali per pubblicizzare online sconti, offerte e promozioni, che, invece, entrano nella fase di Sunrise il 14 Aprile, ed in quella di Go Live (apertura al pubblico) il 23 Maggio!
Per rimanere sempre aggiornato sul lancio di tutti i nuovi domini generici, puoi iscriverti alla nostra newsletter.
Altrimenti, non esitare a contattare il nostro Staff.

La cittadina slovena di Bled, con la sua pittoresca isoletta in mezzo al lago, la piccola chiesa e il castello medievale che domina dall'imponente sperone di roccia, offre uno dei paesaggi più belli e spettacolari delle Alpi. Gioiello turistico conosciuto in tutto il mondo, già meta di villeggiature liberty di aristocratici e sovrani, Bled aderisce dal 2008 al network Alpine Pearls, che riunisce 25 incantevoli località alpine dalla Francia alla Slovenia nell’impegno comune di promuovere un turismo ecosostenibile e rispettoso dei delicati equilibri alpini.
