venerdì 26 maggio 2023

Goodman - Contrappeso


 il nuovo singolo del cantautore romano 

Concedersi in maniera disinteressata, facendolo solo per amore e senza avere nulla in cambio







«Dopo un brutto periodo musicale avevo deciso quasi di smettere. Un giorno, come fosse un colpo di tosse, è uscita fuori questa canzone. Ho le sensazione che sia stata lei a scrivere me» GoodMan. 


“Contrappeso” è un brano che nasce in modo atipico. Una canzone che porta in primo piano​ il valore dell'equilibrio​, anche come​ stile di vita. Se ognuno di noi fosse il contrappeso di qualcun altro, infatti, avremmo la possibilità di essere tutti più felici. 


Tutto questo si trasforma in un singolo grazie all’amico Lorenzo Nanni, Saverio De Bellis, Antonio Colangelo e Bernardino Ponzani.


Autoproduzione

Radio date: 12 maggio 2023


Daniele Bonomo, in arte GoodMan è un cantautore romano di 25 anni. Sin da piccolo vive la musica in modo istintivo, come fosse una necessità. Tutti notano questa sua facilità nell’intonare canzoni, spingendo i genitori a farlo studiare. Nel 2009, inizia il suo percorso musicale, non consapevole che sarebbe diventato la cosa più importante della sua vita. Il processo didattico è molto celere e con i sacrifici dei genitori, aggiunge anche uno strumento: la chitarra. Si mostra felice ma non ancora del tutto soddisfatto, ha dentro qualcosa che vuole esprimere e non vuole farlo attraverso canzoni scritte da altri. Infatti, con la morte del nonno nasce il suo primo brano. Da lì scrive, scrive e scrive ancora cercando la serenità. Daniele è un ragazzo per bene, molto rispettoso che sa qual è il valore delle cose. Lo ispirano molto gli elementi della natura e la semplicità. È solare, pronto sempre a strappare un sorriso. Vive per trasformare questa sua grande passione, nella sua professione.


Contatti e social 


Instagram: https://instagram.com/danielegoodman_

YouTube: https://youtube.com/@danielebonomo14

Ronn Moss - Just a little

 Il ritorno alla musica dell’attore americano  già voce dei player

          Un pop rock melodico estratto dal nuovo album
“Surprise Trip Love”




Cover Artwork: Gianluca Migliorino


“Just a little” è il primo singolo estratto dal nuovo album di Ronn Moss “Surprise Trip Love”, album prodotto da Tiziano Cavaliere e Pino Di Pietro per Bros Group Italia.

Il titolo del disco prende spunto dall’ultimo film dell’artista (Surprise Trip - Viaggio a sorpresa) girato tra New York e la Puglia, una storia d’amore per la quale Ronn Moss ha scritto anche la colonna sonora. Per questo ha deciso di intitolare l’album e il tour “Surprise Trip Love”, una dichiarazione d’amore all’Italia che lo ha ispirato così tanto e un invito a vivere le emozioni completamente.

Il suono pop rock melodico richiama l’atmosfera californiana, mentre la vocalità di Ronn Moss e i cori arricchiscono tutto di un mood classico. 

Il brano è stato scritto insieme a Stefano Paviani e Filadelfo Castro, già collaboratori dei più grandi artisti italiani, e registrato tra Los Angeles, Milano e la Puglia.


Il disco esce su tutti i digital store il 12 maggio 2023 e i primi di giugno in CD e Vinile.


Etichetta: Orangle Records

Produzione: Bros Group Italia

Distribuzione: Orangle Records e Halidon Music

Radio date: 12 maggio 2023

Release album: 12 maggio 2023


Originario di Hollywood CA, Ronn Moss è cresciuto nell'industria dell'intrattenimento. A 11 anni, dopo aver visto i Beatles ospiti all'Ed Sullivan Show, capisce che vuole suonare e da autodidatta approccia basso e batteria. Inizia a suonare nei club di Los Angeles molto prima di avere l'età per frequentarli.

Alla fine degli anni '70 fonda la band rock and roll Player, ingaggiata dal famoso produttore e manager australiano Robert Stigwood per la sua etichetta discografica RSO con cui pubblica alcuni singoli di successo che entrano nella top 40 tra cui il grande successo che raggiunge il primo posto in classifica "Baby Come Back". I Player sono stati in tour con Eric Clapton, Heart, Kenny Loggins, Boz Skaggs, Little River Band, Gino Vannelli. Su consiglio di Robert Stigwood, Ronn decide di cimentarsi anche nella recitazione e ottiene rapidamente il suo primo film intitolato "Hearts and Armor" (in Italia era intitolato "I Paladini") girato in Sicilia e a Roma. Seguono altri film, programmi TV e spot pubblicitari, fino al provino che lo porta a interpretare il ruolo iconico di Ridge Forrester per il programma diurno della CBS, "The Bold and the Beautiful". Nei successivi 25 anni “Beautiful” diventa un successo mondiale trasmesso in 130 Paesi, rendendo Ronn Moss un volto e una personalità riconosciuti a livello planetario.


Ronn Moss ha continuato a fare musica nel corso degli anni incidendo quattro CD da solista, "I'm Your Man", "UnCovered", "My Baby's Back", "Lockdown Lover" insieme a quattro tour da solista in Australia e in Europa. Interpreta sé stesso nel film per l'Italia, "Christmas In Love" e si aggiudica il 2° posto nella versione italiana di "Ballando con le stelle". Nel 2012 decide di abbandonare il ruolo di Ridge Forrester e dedicarsi alla produzione della serie Amazon Prime, “The Bay”, in cui interpreta anche il personaggio di John Blackwell. Successivamente è una delle voci del film d'animazione Disney "Bolt". Con la moglie Devin Devasquez partecipa alla serie di successo della ABC, "Celebrity Wife Swap". Ronn e Devin sono anche sostenitori di The Thalians, che raccoglie fondi e consapevolezza per l'Operazione Mend dell'UCLA, aiutando i militari americani a guarire dalle ferite della guerra, fisicamente e mentalmente, oltre a Songs of Love, che aiuta i bambini malati terminali e le loro famiglie.

Uomo dai molti talenti che include la fotografia, la regia, le arti marziali, il tiro al bersaglio e l'equitazione, ha viaggiato in molti Paesi in tutto il mondo per apparire o filmare una varietà di spot pubblicitari, campagne e progetti televisivi. Alla fine del 2021, dall’incontro con il cantautore e produttore italiano Tiziano Cavaliere, nasce un sodalizio artistico e produttivo, con un tour che lo porta sui palchi in giro per l'Italia, mentre a inizio 2022, sempre con Tiziano Cavaliere, producono e pubblicano la pellicola "Surprise Trip" ("Viaggio a Sorpresa" per Minerva Picture e attualmente su Amazon Prime) girato in Puglia, dove l’artista ha acquistato una masseria.



Contatti e social 

Instagram

Facebook

Sito Ufficiale: https://ronnmoss.com/

Giantheo - Figli delle stelle

Il nuovo singolo del duo di produttori bresciani

Un connubio fra musica e amore






Il duo formato da Giancarlo e Matteo pubblica un nuovo brano che punta dritto alle emozioni grazie alle parole scelte da Theo, il paroliere del gruppo, che in questo testo si è lasciato guidare dall’amore. 

«Racconta una storia in cui tutti potranno trovare un pezzo del loro vissuto o quasi» Giantheo. 


L’arrangiamento e le sonorità, firmate da Giancarlo, si arricchiscono dell’alchimia che scatta immediatamente fra i due amici appena si ritrovano in studio. 

In questo modo i due artisti intendono il loro fare musica, figlia dell’amore e delle stelle. 


Etichetta: Gne Records

Edizioni musicali: Musica Viva

Radio date: 12 maggio 2023


Nel 2003 Giancarlo Prandelli incontra Matteo Sainaghi, in arte Theo e da subito si crea un magico feeling che li porta a formare i Giantheo.

Praticamente esordienti partecipano alla trasmissione “Le Iene” su Italia1 ed entrano con il brano “Tortuga” nella compilation “Cantatù vol.6” e “Superestate latina”. Vincono il Festivalshow e partecipano in tutta Italia a trasmissioni televisive e festival.

Sono protagonisti del tour di Rtl 102.5 e ospiti del tour di Sanremo giovani.

Terminato questo periodo entrambi si dedicano a una serie di progetti paralleli. In particolare Giancarlo Prandelli, cantante, compositore, autore, artista, polistrumentista, arrangiatore, audio engineer, programmatore e produttore discografico italiano, realizza innumerevoli produzioni e collaborazioni per artisti, tra i quali Laura Pausini, Mina, Omar Pedrini, Fausto Leali, Laura Abela, Michela Coppa, Nina Morić, Blanco, e tanti altri.

È figlio di Sergio Prandelli (già figlio del musicista Andrea Prandelli) e rappresenta tre generazioni di musicisti e produttori.

Theo compone brani rap sin dalla fine degli anni ‘80, ma coltiva contemporaneamente la sua passione sportiva diventando personal trainer e laureandosi in Fisioterapia e scienze motorie. Diventa presidente e fondatore della GDM, acronimo di Ginnastica Dinamica Militare Italiana ed è autore del libro “Intelligenza Motoria”. 

Negli anni ‘90 crea, insieme a Michel Altieri il Gruppo Trendist Attitude, che li porta a lavorare come performer nei migliori club Italiani ed esteri del periodo.

 

Dopo questa pausa i due decidono di riformare i Giantheo pubblicando un primo singolo dal titolo “Conchiglie” a cui segue “Catene”. Questo secondo brano in particolare nasce da un idea di Theo ed è ispirato al progetto della GDM Italiana. A maggio 2022 esce il primo singolo del nuovo progetto “Uni Verso” che raggiunge le vette delle classifiche italiani indipendenti, seguito a settembre dall'intensa ballad “Mar Profondo”, anch'essa al top delle rotazioni radiofoniche. Il 2023 è l’anno di “Quattro stagioni” (gennaio) e “Figli delle stelle” (maggio). 



Contatti e social


www www.giantheo.com

Facebook https://www.facebook.com/Giantheofficial

Instagram https://www.instagram.com/giantheo_official/

lunedì 22 maggio 2023

Centomila - Voglio un Carlo a dirigermi

 Il brano che vuole mettere in evidenza la disparità di genere in ambito lavorativo



Questo singolo nasce da un articolo di Skytg24 del 2020 che, per mettere in evidenza la disparità di genere in ambito lavorativo in Italia, scriveva che ci sono tanti Ceo donna quanti Ceo di nome Carlo. Lo studio si basava sulle “cento aziende italiane a più alta capitalizzazione a Piazza Affari”. Inutile dire che la situazione nel 2023 non è cambiata e che il brano risulta purtroppo attuale. La scrittura è irriverente e sarcastica. Ascoltando il pezzo non si deve pensare che sia cantato nello specifico da un uomo o da una donna, chiunque potrebbe cantarlo: sia un uomo che ancora vede la donna come inferiore o oggetto del piacere progettato per soddisfare le sue pulsioni sessuali, sia una donna che manca di solidarietà femminile e preferisce avere un uomo come capo piuttosto che una donna, per lei, immeritevole


Radio date: 19 maggio

Etichetta: 

Orangle Srl - www.oranglerecords.com

Phaser Studios - https://phaserstudios.it 



Centomila è una cantante toscana con origini campane che con la sua musica vuole portare dei messaggi e spingere le persone, inclusa se stessa, a riflettere. Studia canto, danza e recitazione sin da piccola e questo la aiuta a definire meglio le sue performance sul palco. Il suo nome deriva dal romanzo "Uno, nessuno e centomila" di Luigi Pirandello e si lega alla sua idea di identità artistica. Pensa che un’artista possa avere uno stile ben definito senza necessariamente dover scegliere un genere in cui incanalarsi. Proprio per questo, non volendo limitare il suo estro creativo, sceglie di cimentarsi anche nello studio di tecniche vocali più estreme.


CONTATTI SOCIAL

Spotify: https://open.spotify.com/artist/5QPtmZU25Q4vOFdaaQQiil 

Instagram: https://instagram.com/cent0m1la?igshid=YmMyMTA2M2Y= 

TikTok: https://www.tiktok.com/@cent0m1la?_t=8bf0izK7FAB&_r=1 


Simone Colombo - Balla con me

 In uscita il secondo singolo Simone Colombo



Musicista lombardo classe 2000 - Indie-pop. Ingredienti: Ricci, occhiaie, chitarra e timidezza. Mescolare bene: Disavventure e testi desueti. 

Radio date: 19 maggio

Etichetta: 

Orangle Srl - www.oranglerecords.com

Phaser Studios - https://phaserstudios.it 


“Balla con me” è il secondo singolo di Simone Colombo, cantautore classe 2000 che si avventura in uno slow blues conturbante dai toni suadenti e R’n’B. L’arrangiamento mescola perfettamente chitarra elettrica, piano e basso con percussioni e pad che richiamano atmosfere in stile 80s, l’approccio melodico è soul, sostenuto da una performance vocale espressiva e potente.Il brano rispecchia a pieno le sonorità calde e ritmate di “anima R&B” ed è in linea con altri brani presenti nella suddetta playlist. 


CONTATTI SOCIAL

Instagram: https://www.instagram.com/inarte_simone/

domenica 21 maggio 2023

 Il singolo in stile trap Francese




La Traccia racconta le complicazioni della vita di ogni giorno che l'artista deve e ha dovuto affrontare,tra melodie che ricordano molto il suono trap Francese infatti grazie proprio all'aiuto di un produttore francese è riuscito a realizzare questo brano,accompagna tematiche concetti e rime molto dirette all'ascoltatore volendo far capire l'importanza del valorizzare noi stessi,senza aiuti esterni e che ogni fallimento serve soltanto a crescere e diventare quello che realmente vogliamo.


Radio date: 19 maggio

Etichetta:
Orangle Srl - www.oranglerecords.com
i PER i Recording label - https://www.iperirecordinglabel.it


L-Jei diminutivo di Lil Jechy, nasce come uomo nell'89 come artista a 16 anni sotto il nome di Vegan nel mondo del rap underground dove una sua canzone ha totalizzato 1 Milione di visualizzazioni tra Facebook e YouTube trasmutando qualche anno dopo in Lil Jechy nel mondo della Trap per chiudere l'evoluzione nel 2020 con il nome di L-Jei che rappresenta la forma completa della sua evoluzione musicale,riuscendo a portare melodie pungenti e testi maturi ricchi di storie da raccontare esce con il suo primo singolo Smile con il quale vince Sound of 2020 a Radio Deejay nella trasmissione SayWaad e nel 2021 passa con il video ufficiale su Deejay TV.


CONTATTI SOCIAL

Spotify: https://open.spotify.com/artist/29sgJJx18KABmypTh6Z140?si=rGdk6zNpRSyL56OUoNa5vw
Instagram: L-JEI (@ljei_official) | Instagram
YouTube: L-JEI official - YouTube
TikTok: https://www.tiktok.com/@ljeiofficial?_t=8bgWpkKtRTX&_r=1


Junior & Paco6X - 1Milly

 

Il singolo che parla di una relazione complicata



1Milly racconta una relazione complicata in cui il cantante è sempre in fuga, ma al tempo stesso vuole che la sua amata sappia che lei è importante per lui. Il cantante si scusa per il suo comportamento impulsivo e spiega che è stanco, ma che sarebbe disposto a fare qualsiasi cosa per lei, anche rubare un milione di dollari. La canzone parla anche di una promessa di fedeltà che il cantante fa alla sua amata, nonostante le difficoltà della loro relazione. Il sound, curato da Paco6x, già produttore del disco di platino “A verità” di Rocco Hunt, è un misto tra l’R&B per il mood, e il Trap Soul e l’Hip Hop per le drums e i vocals

Radio date: 19 maggio

Etichetta:

Orangle Srl - www.oranglerecords.com

It's Classic Studio: https://www.instagram.com/itsclassicstudio/


Simone Lombardo, in arte Junior, nasce in provincia di Salerno. Classe 2004, ha trascorso la sua vita un po’ in giro per l’Italia tra nord e sud affacciandosi al rap prima da producer, e successivamente da rapper.

Il primo approccio con il Rap lo ha a 14 anni grazie al fratello che lo spinge nelle produzioni dei brani e nel classico freestyle da panchina; Nei primi mesi del 2023 intraprende un nuovo percorso musicale con Paco6x e l’It’s Classic Studio, con i quali producerà il suo primo singolo ufficiale “1Milly” in uscita il 19 maggio sotto la guida dell’It’s Classic Studio stesso e di Orangle Records.

Paco6x, all’anagrafe Pasquale Cirillo, classe 1986, è un produttore musicale di Torre Annunziata, in provincia di Napoli. Si avvicina all’hip hop e al mondo del beatmaking grazie all’influenza del fratello Nunzio, in arte Zagor M, writer molto conosciuto in zona e membro del gruppo DalBasso, gruppo storico di Torre Annunziata. In seguito, insieme a Valerio Nazo, fonda l’It’s Classic Studio, il quale, anche grazie a “It’s Classic Mixtape” vol. 1 e vol. 2, continua ad essere uno dei pezzi di storia dell’hip hop campano ancora attivi. Da qui in avanti sono tantissimi i prodotti rilasciati, e non mancano di certo riconoscimenti e certificazioni come il disco di platino per aver prodotto “A’ Verità”, brano di Rocco Hunt in partecipazione con Enzo Avitabile, nonché title track del secondo album dell’artista salernitano.

CONTATTI SOCIAL

Paco6x

Spotify: https://open.spotify.com/artist/07XOQTC2IEP8nI0NPvmjtK

Instagram: https://www.instagram.com/paco6x/?hl=it


Sicky - Angeli e demoni

 

Il nuovo singolo di Sicky, artista di Venaria reale



Angeli e demoni parla della routine di un ragazzo di periferia, di come le sue problematiche vengono viste in maniera affascinante, il pezzo nasce in chiave molto triste, viene riadattata dal produttore per dare più impatto e versatilità alla traccia.

Radio date: 19 maggio

Etichetta:

Orangle Srl - www.oranglerecords.com

NCC LABEL - https://www.instagram.com/ncclabel/
Classe '04, nato e cresciuto a Venaria Reale, ci morirò anche, solo più ricco.

CONTATTI SOCIAL

Spotify: https://open.spotify.com/artist/2hNJzFU7MIbExsAJq3cmbk

Instagram: https://www.instagram.com/sicky10078/

TikTok: https://www.tiktok.com/@sicky10078?_t=8b0DmpHV9Az&_r=1


Raquel - Alive

 

Il nuovo lavoro di Raquel



Alive è un brano che fa riemergere ricordi di un dolore ingiusto che ha subito nella sua vita, il silenzio. È la sua promessa a sua figlia che non dovrà mai tenersi dentro un male così grande perché nessuno mai dovrebbe farlo né tanto meno provarlo.

Radio date: 19 maggio

Etichetta: Orangle Srl - www.oranglerecords.com


Raquel è una ragazza di 24 anni.

Adottata, fin da piccola ha sempre sentito un vuoto incolmabile, almeno fino ad oggi. La musica scaccia via i suoi pensieri negativi e così ha deciso di non privarsene.

CONTATTI SOCIAL

Instagram: https://www.instagram.com/alessandra_zaffaroni/

Miani - Riccione

 La cover remixata della celeberrima canzone dei The Giornalisti




Riccione è un cover remix del celeberrimo brano dei The Giornalisti capitanati da Tommaso Paradiso. Richiestissima nelle numerose location dance dell Alto Adige dove io spesso mi esibisco.

Ho voluto fare una mia versione personalizzata al fine di esaudire il gusto musicale di quelle zone e della vicina Austria (il brano ha avuto una svolta decisiva in quelle zone grazie alla famosa fiction “sotto il sole di Riccione “andata in onda su Netflix)

Radio date: 19 maggio
Etichetta: Orangle Srl - www.oranglerecords.com

Giovanni Miani (nome d'arte Miani) è un cantautore, cantante e produttore di musica pop.

Autore e interprete della canzone che ha fatto il giro del mondo dal titolo ‘’Tu vivi nell’aria” remixata dai dj italiani più importanti come Gabry ponte,Gigi D’agostino e dj Matrix. inoltre,ha partecipato anche a due edizioni del festival di Sanremo con Me ne andrò e Ribelle su questa terra.

Un intrattenitore showman e si esibisce con la capacità di coinvolgere generazioni diverse.

Con la sua musica continua a far ballare persone in tutto il mondo Cuba, USA. Canada, Australia, Europa, dove si è esibito anche di recente.

Negli ultimi anni ha continuato a scrivere pezzi come, ad esempio, Senorita, Reggaetonera,Balade furlane e molti altri.


CONTATTI SOCIAL

Spotify: https://open.spotify.com/playlist/37i9dQZF1E4stbhmmz5YbU 

Instagram: https://www.instagram.com/giovannimiani/ 


Krito - Pensieri di platino

 

L’EP di Krito



Pensierio di platino è un EP di generi diversi che conduce l'ascoltatore in vibes molto speciali. Il tema dell'EP è l'amore e il raggiungimento dei propri obiettivi. Krito si è ispirato molto da cose accadute nella sua vita e da cose che possono accadere in amore in generale. L’Ep dovrebbe motivare l'ascoltatore a raggiungere i propri obiettivi e a lasciar andare le cose negative

Radio date: 19 maggio

Etichetta: Orangle Srl - www.oranglerecords.com

Originario dell'Italia, Krito è un artista emergente di Garage Pop, Reggeaton e Dancehall con un debole per la scrittura di brani contagiosi e narrazioni facilmente riconoscibili. Ispirato dalla musica che suonava su MTV da bambino, il viaggio musicale di Krito è iniziato alla tenera età di 13 anni.

Essendo un appassionato narratore, Krito è fortemente influenzato dalla vita reale, traendo ispirazione per la sua musica da esperienze e difficoltà personali, permettendogli di invocare forti emozioni nelle persone. Oltre a evocare emozioni, Krito sembra avere anche una competenza innata unica nel presentare ingegnosamente la musica in più stili, il tutto mantenendo un marchio coerente, uno dei fattori che rendono questo artista uno da tenere d'occhio. Essendo il pioniere del Garage Pop e della Dancehall in Italia, l'individuo dai molti talenti cerca di portare gli ascoltatori nel suo mondo. Con grandi sogni e tanta energia da vendere, Krito spera di influenzare positivamente la società con la musica, ed è sulla buona strada per diventare uno degli artisti più fenomenali della nostra generazione.


CONTATTI SOCIAL

Spotify: https://open.spotify.com/artist/1hUFwXOzzBroIi4Mq9sIrZ?si=L5GDUyutRBKpjSHVsdJr8g

Instagram: https://www.instagram.com/krito43/

YouTube: https://youtu.be/pZ9-kb6cyXE

TikTok: https://www.tiktok.com/@realkrito?_t=8WkwSxDdbDJ&_r=1

giovedì 18 maggio 2023

Matteo Borin - “Ed è come dire no”

 Il nuovo singolo del cantautore veneto



«Il testo, scritto in un momento di meditazione, parla dell’incertezza della vita e dell’inquietudine dell’esistenza. La canzone descrive la sensazione di incatenamento al senso materiale dello scorrere del tempo e l’imbarazzo che può portare la libertà di espressione in contesti sbagliati.» Matteo Borin


“Ed è come dire no” è il nuovo singolo del cantautore di Rovigo Matteo Borin, un viaggio personale e introspettivo accompagnato da chitarre acustiche e profondi riverberi. In un piovoso pomeriggio autunnale, chitarra alla mano e lo sguardo rivolto oltre il vetro appannato della finestra.

Il brano vede la preziosa collaborazione del cantautore Albert Eno, che è intervenuto nella produzione artistica e nell'arrangiamento dei synth e delle parti corali. Sue anche le registrazioni delle voci, mentre al mix e al mastering troviamo Ugo Bolzoni del Neven Records Studio di Rovigo.


Il 28 aprile esce anche il videoclip, realizzato con l’amico e videomaker Filippo Carlot a Sirmione in provincia di Brescia. Nella suggestiva cornice del Lago di Garda veniamo condotti all’interno di un sogno: il protagonista (lo stesso Matteo Borin) raccoglie dalle rive del lago un messaggio custodito in una bottiglia, motivo d’ispirazione, di riflessioni ed intense emozioni.


Matteo Borin è un cantautore di Rovigo, classe ‘97. Innamorato da sempre del rock blues, inizia a suonare la chitarra a undici anni esibendosi nei pub del suo territorio e nello stesso tempo inizia a scrivere canzoni ispirandosi ai grandi miti del rock come Rolling Stones, Aerosmith, AC/DC e ai più vicini Vasco e Ligabue. Dopo aver frequentato per due anni lezioni di canto, nel marzo 2022 pubblica il suo primo brano inedito in italiano dal titolo “Veramente”. In seguito, incontra il cantautore Albert Eno con cui collabora per la produzione artistica del nuovo brano inedito dal titolo “Ed è come dire no” dal 28 aprile in radio. Dopo la prima data ufficiale dello scorso 16 aprile a Masi (PD), il cantautore sarà impegnato in una serie di concerti, frutto di un lavoro che lo porterà ad esibirsi sia in formazione elettrica al completo che in una versione più intima ed acustica. 







YouTube

https://www.youtube.com/@matteobori

Spotify

https://open.spotify.com/artist/4pj4DQV1I7ZSx4SVCmK51R?si=NyPQw2K6RAOwLEHYK5ZX9A


l’altoparlante - comunicazione musicale

www.laltoparlante.it

info@laltoparlante.it