mercoledì 30 settembre 2015

“LAmiaFAVOLA+BELLA” E' IL NUOVO SINGOLO DI NUDi ESTRATTO DAL SUO OMONIMO ALBUM USCITO A LUGLIO

Il brano parla di un papà che racconta una favola molto strana e surreale ai suoi bambini.


Strani i personaggi e strano il loro modo di vivere l’amore, così come è strano il posto nel quale viene raccontata la storia: un letto che misteriosamente si ritrova in aperta campagna…




LAmiaFAVOLA+BELLA” è il frutto di 2 anni di lavoro con un’equipe davvero di grande qualità, per un disco davvero eccezionale.
Con 10 nuovissimi brani che strizzano l’occhio al pop italiano tra cui MIRAGGIOdiTE riarrangiato, e 4 brani dal costrutto fresco e innovativo capaci di rendere piacevole ogni istante d’ascolto, tra cui “FREquenZA di 1 stella” e “Se fossi DiO”, NUDi propone un album tutto nuovo da ascoltare e riascoltare. Sonorità ricche e melodiche ma al tempo stesso sapori folk e swing.
Un disco eccezionale arrangiato da Davide Maggioni, e prodotto dallo stesso poliedrico ed estroso cantautore NUDi che ne ha curato tutti i dettagli.






BIO
NUDi, cantautore eclettico dallo stile fresco e brioso, dal gusto romantico e ironico, dallo scrivere poliedrico e alquanto pirandelliano, dalla sua doppia anima segnata di venature poetiche ed armoniose e di sound indie e controcorrente, quasi una sorta di Dr. Jackyll e Mr. Hyde che riescono a coesistere e convivere, e al contempo scontrarsi e dominarsi.
NUDi, miscela esplosiva intrisa di sangue ed anima, passione e note, nate dal cuore e dalla mente, amalgama di ispirazioni tratte dal quotidiano e dal vissuto, mescolate al sapore e al profumo della cultura classica.
NUDi, padre tenero e anima ribelle ricca di estro e creatività; uomo di spiritualità profonda e personalità indomita, dotata di intuizione e meraviglia per l’infinitamente piccolo, che silente avvolge ogni anima alla ricerca del nettare dell’unica verità: la verità celante quell’immenso, che sovente incrocia i nostri passi: da ogni sorgere del sole, ad ogni splendere di luna.
NUDi, l’insolito ed estroso Pirandello dei nostri giorni, dove il suo scrivere è: NUDi, nessuno e centomila.
Francesco Saverio NUDi nasce a Cosenza, e vive a Fagnano Castello; ha conseguito la maturità classica ed in seguito il diploma presso l’Istituto Superiore di Educazione Fisica di Catanzaro, intanto decide di tuffarsi in quello che sarà il suo mondo: la musica. Studia canto moderno con Tiziana D’Angelo, suona chitarre e tastiere; è iscritto dal 2005 alla SIAE come cantautore.
NUDi ha partecipato a numerosissimi spettacoli live nonché a trasmissioni e format televisivi e radio. Hanno parlato di lui Fio ZanottiAlessandro GrecoGianni MorandiSilvana Romania (conduttrice ICN Radio a New York e discografica negli USA), e molti altri.
I suoi brani sono molto richiesti sulle radio italiane ma anche estere, fra tutte ICN Radio, collaboratrice di Radio RAI a New York, dove le sue canzoni vengono trasmesse e richieste dai fedelissimi fans. NUDi è stato ospite della prestigiosa RADIO TI RICORDI in Roma insieme a Fiordaliso Franco Fasano, intervistato da Guido Tognetti Fabio Martini.
Con il brano dell’inedito MIRAGGIOdiTENUDi ha vinto la speciale classifica su Rai Nuovi Talenti come brano più votato e più cliccato della stagione 2010/11. Ha partecipato al Festival di Forlì Multietnico 2011 superando le selezioni, giudicato da Alessandro Greco, presidente di giuria, per approdare in seguito alla finalissima, trasmessa da Tele Romagna, dove è stato premiato ed elogiato dal Maestro Fio Zanotti.
NUDi ha aperto numerosi concerti di artisti importanti come SugarfreeMarco Mengoni e altri. Con il brano MIRAGGIOdiTE è stato ammesso dal sito Rai alle audizioni per Sanremo Giovani 2012 e il suo album MIRAGGIOdiTE, è stato distribuito in tutte le edicole.
NUDi è presente sui principali social network: FacebookTwitterYouTube, ed è da poco online il suo nuovo sito ufficiale www.nudidautore.it. È in lavorazione il nuovo EP prodotto da Davide Maggioni A&R RUSTY RECORDS, etichetta indipendente vincitrice di San Remo Giovani 2013, e collaboratore di artisti del calibro di Ron,Loredana ErroreTazendaAntonio Maggio e tanti altri. Il nuovo disco vede la collaborazione di un altro grande artista: Nicola Nite, voce lead e polistrumentista dei Tazenda.








Il disco “LamiaFAVOLA+BELLA” è disponibile su:

Shop Online http://www.nudidautore.it/shop/
iTunes https://itunes.apple.com/it/album/id1010643051
Amazon http://www.amazon.com/dp/B01068H0HG?ie=UTF8&tag=musique006-21&linkCode=as2&camp=1642&creative=6746&creativeASIN=B01068H0HG
GooglePlay https://play.google.com/store/music/album/NUDi_LAmiaFAVOLA_BELLA?id=Bi7rutma2d4pjyy7n5gpvih5h6q
Spotify https://play.spotify.com/album/5YsaKYsyYJS7zge8zSFBTX





CONTATTI & SOCIAL:

Devétéya é Féra de Cogne

In occasione del rientro delle mandrie dalle malghe, a Cogne si organizza la Devétéya é Féra de Cogne, rievocazione dell'antica fiera del bestiame con sfilata per le vie del paese e mercato di prodotti tipici e artigianali. Un’antica e radicata consuetudine degli allevatori valdostani è quella di trasferire, durante i mesi estivi, le mandrie dalle stalle del fondovalle agli alpeggi d’alta quota. Devétéya è il termine che indica la discesa a valle al termine della stagione, un momento di festa che celebra la fine di un periodo di duro lavoro e il ricongiungimento delle famiglie.
Il programma prevede un susseguirsi di sfilate delle mandrie lungo le vie del paese alternate da momenti di intrattenimento musicale in piazza E.Chanoux. Le bovine sfilano per le vie del paese adornate a festa, la Reina di cornes (regina delle corna) apre il corteo con il caratteristico “bosquet” rosso, seguita dalla Reina di lacé (regina del latte, la bovina più produttiva) decorata con un “bosquet” bianco.
Per l'occasione sarà inoltre allestito il mercato di prodotti gastronomici a km 0 e dell'artigianato locale. Speciali laboratori tematici faranno conoscere meglio ai più piccoli il mondo del latte e del formaggio, mente balli e musica animeranno la serata.
La tradizione culinaria non mancherà di stupirvi nei ristoranti del paese che proporranno lo speciale menu "Les Saveurs de l'Alpage" per il pranzo di entrambe le giornate di festa.

(Ufficio Stampa Alpine Pearls Italia: OfficineKairos.it)

Consorzio operatori turistici Valle di Cogne
Via Bourgeois, 33 11012 – Cogne (AO)
Tel.: 0165 74835
info@cogneturismo.it - www.cogneturismo.it

lunedì 28 settembre 2015

Dal 29 settembre 2015 è possibile richiedere il trasferimento di un dominio austriaco .at fornendo solamente il codice di autorizzazione (auth-code).

Nuova procedura per il trasferimento dei domini .at
Semplificate le regole di trasferimento dei domini austriaci .at!
Infatti, a partire dal 29 settembre 2015 è possibile trasferire un dominio .at fornendo solamente il codice di autorizzazione (auth-code), da richiedere all'attuale gestore del dominio, analogamente a come avviene già per il trasferimento di molte altre estensioni.
Tale procedura è più semplice rispetto a quella adottata finora ed avviene in tempo reale.
Altrimenti, se il titolare del dominio non riesce a reperire l'auth-code, può richiedere il trasferimento del dominio tramite token (cioè un auth-code valido per 21 giorni): il futuro gestore invia un comando al gestore attuale per far spedire il token all'indirizzo email del titolare del dominio.
Se al dominio .at non è associato alcun indirizzo email, si segue, invece, una procedura di emergenza che prevede la sottoscrizione di un modulo, con cui il titolare del dominio .at richiede al Registro Austriaco l'invio del token direttamente al futuro gestore.
Per maggiori informazioni riguardo il trasferimento dei domini austriaci .at, non esitare a contattarci!

venerdì 25 settembre 2015

G.F. NARCISI In 12 mesi le vendite dei pannelli solari crescono del 15%.

G.F. NARCISI
 In 12 mesi le vendite dei pannelli solari crescono del 15%.





Impennata nelle vendite dei pannelli solari per lazienda G.F. Narcisi. Un numero sempre più significativo di persone predilige lacquisto on line di questa tecnologia presente sul mercato ormai da molti anni. Un sistema che presenta sempre più vantaggi: flessibilità, economicità, personalizzazione.

Una volta erano considerati un bene di lusso e in qualche modo un prodotto elitario, costruiti con tecnologie estremamente sofisticate e costose richiedevano un personale specializzato per il montaggio e la posa in opera. Parliamo dei pannelli solari, ovvero di quella tecnologia in grado di riscaldare un ambiente utilizzando lenergia del sole. Oggi però i tempi sono cambiati e questi rivoluzionari sistemi hanno cambiato volto: le tecnologie si sono via via affinate e il prodotto è diventato sempre più flessibile. Sono aumentati i modelli disponibili sul mercato ma soprattutto - grazie allavvento della rete - ciascun utente ha potuto scegliere prodotti sempre più personalizzati e sempre più facili da installare. Tra le marche leader del settore Cordivari propone soluzioni ad alta tecnologia e materiali di pregio a prezzi decisamente competitivi.

A cambiare nel tempo però - oltre alle tipologie di pannelli - è stato proprio lapproccio del cliente: un nuovo consumatore più attento e informato in grado di distinguere le caratteristiche delle diverse soluzioni e di scegliere in autonomia il prodotto adatto alle sue esigenze. Si potrebbe quasi dire che per molti clienti acquistare oggi un pannello solare è come acquistare una caldaia a gas. Una rivoluzione anche in termini culturali quindi: potremmo dire che il pannello solare si avvia a diventare un prodotto per la casaalla stregua di altri come le stufe, gli scaldabagni e i camini.

Ma non basta. Addentrandosi via web nelle proposte delle diverse aziende, analizzando le diverse soluzioni, adattando il prodotto ai propri bisogni di ambiente e di vita, potendo persino prevedere i costi di consumo lutente con il passare del tempo ha iniziato a prediligere lacquisto online. Un metodo sicuro che garantisce gli stessi servizi dellacquisto in negozio ma in unottica di risparmio. Di questo fenomeno parlano chiaramente i numeri: tra il 2013 e il 2014 le vendite dei pannelli solari on line per G.F. Narcisi è aumentato del 15%, nel periodo 2009 - 2014 il valore si attesta su un +40% considerando sia i sistemi a circolazione naturale che quelli a circolazione forzata e nellarco dello stesso tempo un aumento del 10% dei sistemi personalizzati (con bollitori e pannelli solari differenti dallo standard).

Inoltre nel tempo questi prodotti sono diventati molto più semplici nellinstallazione e quindi possono essere montati e resi operativi facilmente sia nellambito di nuove costruzioni che in quello delle ristrutturazioni.










Ma oggi il consumatore è incentivato anche da un altro fattore importante: la detrazione IRPEF al 65% infatti permette un consistente risparmio senza parlare dellagevolazione del conto termico che prevede un vero e proprio rimborso da parte del gestore.

Il processo di sensibilizzazione del Paese ormai è avviato, ha affermato il Titolare dellazienda Marco Narcisi le persone iniziano a comprendere che i pannelli solari rappresentano non solo un risparmio economico ma anche una scelta etica. Se il nostro Pianeta raddoppiasse lutilizzo di questa tecnologia potremmo davvero ridurre in modo consistente linquinamento ed avere un mondo più pulito e intelligente. I pannelli solari sono davvero prodotti positivi e tecnologicamente avanzati. La nostra grande soddisfazione è vedere che negli ultimi anni le persone hanno iniziato ad aumentare i loro acquisti on line presso la nostra azienda: un segno forte e incoraggiante che ci regala fiducia e voglia di proseguire nel nostro progetto che non è solo commerciale ma anche sociale.

La G.F. Narcisi è presente nel settore della termoidraulica dal 1993 e distribuisce i propri prodotti su tutto il territorio nazionale. Dal 2006 entra nel mondo dell e-commerce con il sito www.gfnarcisi.it, il negozio on line di prodotti termoidraulici più certificato in Italia: SSL EV (per proteggere i dati inseriti e garantire la massima tutela della privacy), AICEL (Associazione Italiana Commercio Elettronico), dal Registro delle Imprese, Certire, marchio della Italsoft Group Spa, a sua volta azienda certificata ISO 9001. La G.F. Narcisi è, inoltre, partner ufficiale dell'ANGSA (Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici).

Marta Zacchigna
Ufficio Stampa L'Ippogrifo®
Tel.
+39 040 761404
Cell.+39 339 1952458

Mail. zacchigna@ippogrifogroup.com
Skype Ippogrifo.zacchigna
www.ippogrifogroup.com

giovedì 24 settembre 2015

JIMMY INGRASSIA PROPONE UNA NUOVA E PERSONALE VERSIONE DI “A MANO A MANO”, UN BRANO DI RICCARDO COCCIANTE E RIPRESO ANCHE DA RINO GAETANO





La scelta del pezzo vuole essere un omaggio a due artisti che Ingrassia sente molto vicino artisticamente parlando.




A mano a mano” è un brano di Riccardo Cocciante particolarmente caro a Jimmy Ingrassia, che propone, in una visione personale arrangiata da Valerio Calisse e diversa sia dalla versione originale che dalla prima cover, da circa due anni durante i suoi live e, visto il grande apprezzamento da parte del pubblico, ha deciso di inciderlo.
Il brano sarà disponibiile in tutte le radio dal 18 settembre e farà parte del prossimo lavoro discografico di Jimmy.




BIO
Jimmy Ingrassia è un cantante di origine siciliana che ha già collezionato diversi successi nel panorama musicale italiano.
Il suo primo approccio con la musica avviene a 11 anni circa, quando comincia a prendere lezioni private di pianoforte.
Poco più che ventenne decide di trasferirsi a Roma per dedicarsi allo studio del canto con celebri insegnanti come Edda Dell’Orso, Nora Orlandi e Stefania Del Prete.
Nella stagione annuale 2005/2006 dopo svariati provini entra a far parte del cast di “DOMENICA IN” in onda su RAI UNO, in qualità di cantante.
Nel 2006 supera brillantemente molteplici selezioni e conquista la vittoria all’ACCADEMIA DI SANREMO “Sanremolab” con il brano “Tutto e subito”.
Nel 2007 è ospite al “FESTIVAL EUROPEO DELLA MUSICA” svoltosi a Sanremo in Piazza Colombo.
Sempre nello stesso anno si ripresenta all’ACCADEMIA DI SANREMO “Sanremolab” raggiungendo la finale con il brano “L’altra parte di me”.
Nel 2009 è semifinalista nelle Nuove Proposte del FESTIVAL DI SANREMO con il brano “Sul filo”.
Il 2010 è un anno pieno di soddisfazioni, che si apre con la partecipazione in coppia con la cantante Mietta al programma “ I RACCOMANDATI ” in onda su RAI UNO (2° classificato).
Finalista al prestigioso premio “MUSICULTURA” (ex Premio Recanati) e di conseguenza inserito all’interno dell’omonima Compilation denominata “MUSICULTURA 2010” .
Ospite nella trasmissione “ NEW STARS NOTTE ” in onda su RAI DUE con un brano di propria composizione.
Sempre nel 2010 si aggiudica la vittoria del Festival Internazionale “TOUR MUSIC FEST” con conseguente “PREMIO DISCOGRAFIA CNI” tenutosi presso L’ATLANTICO LIVE di Roma.
Nel 2013 pubblica il suo primo EP dal titolo “ INDIFESA ” prodotto dalla NAR INTERNATIONAL e distribuito dalla EDEL , composto dai brani : Non esisti solo tu / Indifesa / Fino a venti / Sognatori e fanatici.
Il primo singolo estratto, dal titolo “ Indifesa ” (da cui prende il nome l’EP), viene inserito in rotazione radiofonica nazionale ed internazionale. Fra le emittenti che passano il brano spiccano diverse importanti radio come: Radio Cuore, Radio Touring104, Radio InBlu, RTR e Radio Margherita che lo inserisce tra i 30 singoli ad alta rotazione.
Da qui nascono una serie di live che lo portano a farsi conoscere in giro per l’Italia.
Ancora nel 2013, è nel cast della celebre trasmissione “AMICI” di Maria De Filippi (serale)in onda su CANALE 5, in qualità di corista.
Nel 2014 dopo molteplici provini entra a far parte del programma “THE VOICE of Italy” scelto dal coach Noemi.
Sempre nel 2014 ha avuto l'onore di cantare sia in coro che da solista dinanzi a PAPA FRANCESCO per l'evento "Le società sportive con Papa Francesco" trasmesso in mondovisione.
Nel giugno 2014 esce su etichetta “STEEL ROSE RECORDS” il singolo dal titolo “Per votarmi scrivi si” che viene inserito in rotazione radiofonica nazionale ed internazionale.
In concomitanza viene realizzato anche il relativo videoclip musicale che vanta in totale più di 1.000.000 di visualizzazioni, fra muzu.tv, dailymotion e youtube.
Nel dicembre 2014 è finalista nelle Nuove Proposte del FESTIVAL DI SANREMO 2015 con il brano "Ti lovvo" .
Quest’ultimo viene pubblicato come singolo il 19 dicembre 2014 dall’etichetta “STEEL ROSE RECORDS” e inserito in rotazione radiofonica nazionale ed internazionale, riuscendo ad essere trasmesso su grandi network del calibro di RTL 102.5 che ha dedicato un’ora di intervista e live a Jimmy e raggiungendo il 24 esimo posto nella classifica nazionale delle etichette indipendenti “INDIE MUSIC LIKE”.
Nel gennaio 2015 l’agenzia mondiale "ANSA" decide di pubblicare in anteprima esclusiva il videoclip del singolo “TI LOVVO” che vanta in totale più di 1.000.000 di visualizzazioni, fra muzu.tv, dailymotion e youtube.
Ad aprile 2015 è finalista al contest per il concerto del PRIMO MAGGIO di Taranto.














Etichetta: STEEL ROSE RECORDS




CONTATTI & SOCIAL


Hai un azienda? Perfetto per te il nuovo dominio .srl!

Se la tua impresa è strutturata come una "SRL", cosa stai aspettando? Registra subito il tuo dominio personalizzato .srl!

Se la tua impresa è strutturata come una "SRL", cosa stai aspettando? Registra subito il tuo dominio personalizzato .srl!


Hai un azienda? Perfetto per te il nuovo dominio .srl!
Registra subito per la tua società il tuo dominio .srl.
Verificane immediatamente la disponibilità
e non correre il rischio di fartelo sottrarre!

Registrare il tuo dominio .srl è la miglior scelta per identificare la tua azienda nella rete con un dominio specifico e personalizzato, che la possa contraddistinguere tra i milioni di siti web esistenti.
La registrazione di un dominio .srl è riservata esclusivamente alle aziende strutturate come "società a responsabilità limitata", ed è proprio per questo motivo che un dominio .srl può garantire all'azienda che lo ha registrato una maggiore visibilità, ma anche credibilità ed autorevolezza.
Sei interessato ad altri domini di tipo aziendale?
Ecco alcuni nuovi domini simili all'estensione .srl, già attivi o di prossimo rilascio:
Vuoi conoscere le migliori strategie da intraprendere per identificare online, ed allo stesso tempo proteggere, il tuo sito e la tua azienda?
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre informato su tutte le news dal mondo dei domini e dei nuovi domini generici.
Altrimenti contattaci subito: un nostro consulente sarà sempre disponibile per rispondere alle tue domande e per chiarire i tuoi dubbi!

mercoledì 23 settembre 2015

“BABILONIA” e' il nuovo singolo del collettivo dub all sense CHE ANTICIPA l'album “bro” COPRODOTTO CON la 4Weed Records IN USCITA IL 27 NOVEMBRE



Babilonia” è un brano dedicato a chi ha lottato per un mondo migliore e non c'è più: per la particolare occasione intervengono Zulù dei 99 Posse e Treble, ex voce e fondatore dei Sud Sound System



Il pezzo nasce dal’ esigenza di realizzare un “manifesto“ sociale nel quale si guarda ad un passato romantico e ribelle dove l’identità e la dignità erano un pilastro fondamentale di ogni uomo e di ogni donna che guardavano ad un altro mondo possibile riflettendo oggi invece su come “Babilonia“ abbia preso il controllo sulla vita di ognuno di noi, facendoci dimenticare i motivi per il quale volevamo un mondo diverso da quello in cui viviamo oggi!
Artisti che non parlano più di realtà, ragazzi che inseguono false promesse politiche, obiettivi che mirano a crescere il proprio profitto ignorando completamente tutto ciò che accade intorno… non è questo il mondo che vogliamo!




BRO” è un disco caratterizzato da numerosi ospiti e vanta la collaborazione di un'eccellenza della produzione dub mondiale, Neil Perch (Zion Train), che ha curato mix e mastering. Il sound è curato da Dubline, produttore e fondatore del progetto DAS.
L'album si compone di 12 tracce ed è arricchito da numerosi featuring da ogni angolo del mondo: da Los Angeles alla Grecia, dal Messico all'Inghilterra fino ovviamente all'Italia.
Gli ospiti di “BRO” sono: Mr.Williamz, Speng Bond, Marina P, Zulù (99Posse), Treble Lu Professore, Luca (Polina), MrDill Lion Warriah, Mc Baco, Fikir Amlak, Fleck, Virtus & JanahDan, TadeoMan.
Il disco è stilisticamente vario e abbraccia molte sfumature della bass music. Impregnato del background dub/reggae con elementi mediterranei dei Dub All Sense, “BRO” è caratterizzato da variazioni sul tema improvvise e spesso sperimentali, come Uk stepper, digital rubadub, echi profondi e ricercate strutture in chiave EDM, ipnotici ritmi dubstep, trip hop, sfacciata jungle.
BRO” è un gergo della subcultura di questo secolo, forma abbreviata della parola 'brother', fratello. L'universalità di questa sillaba, esaustiva nel suo stesso essere, è una forma di connessione immediata, di superamento di ogni barriera, di provenienza, colore o razza.
BRO” è inclusivo, è un farne parte, un accogliere, un miscelare esperienze, attimi, passioni. Questo album prende forma nella commistione di talenti, idee creative e generi in un melting pot musicale figlio legittimo dell'era in cui viviamo; un mix sapiente di tradizione e innovazione che non preclude alcun percorso, ma che tende ad accoglierlo in sè per rivelare una sola ed unica anima.
Da sempre per il collettivo DAS la musica è mezzo di cambiamento e di rivoluzione culturale ed è per questo che in “BRO” c'è ampio spazio per liriche incentrate su scottanti temi sociali cosi come è consistente il numero di tracce nate per far ballare l'ascoltatore dal vivo. Questo lavoro può considerarsi un punto di arrivo e contemporaneamente di partenza, un album maturo che guarda alla cultura dei sound system con rispetto, con più di una produzione con quel particolare “taglio”.
La copertina di “BRO” è stata disegnata dal writer Carmine Foschino aka Korvo, la grafica è stata affidata al talento di Luca Tramma.
Il disco uscirà per l'etichetta 4Weed Records e sarà supportato da RedGoldGreen di Roma e l'ufficio stampa L'Altoparlante di Milano.


BIO
Lo scenario è quello di un periodo storico segnato da forti tensioni sociali, dal fermento creativo, dall'innovazione in ambito musicale che segna il progressivo affermarsi dell'elettronica, scomposta in varie forme e differenti generi.
Nel 2008 il collettivo Dub All Sense nasce da un'idea di Luigi 'Dubline' Telese, producer e ideologo del progetto. Il suo background artistico si compone della partecipazione come dubmaster per la band La'brosTer e dj per i sound Sativa Dub Station e Mystical Powa.
Un humus che si amalgama incredibilmente con le influenze sonore di Dubline. Zion Train in primis, prepotentemente rivoluzionari, inventori di genere, energici; ma anche Asian Dub Foundation, Almamegretta (D-Rad), Massive Attack e l'inafferrabilità dei loro suoni, la loro difficile collocazione in un preciso genere musicale, un'anima mediterranea marcata e una ricerca musicale continua.
Il primo lavoro discografico prende il nome di 'Follow the Lion'. Pubblicato nel 2009, il disco vede la partecipazione di Madaski (Africa Unite, Dub Sync) e Paolo Baldini (Alambic Conspiracy, BR Stylers) alla produzione artistica. Collaborano nomi come il batterista Alex Soresini (Africa Unite, Alborosie, Reggae National Tickets) e il rapper Clementino. Partecipa in maniera incisiva alla produzione il percussionista Enzo 'JamOne' Daddio, che entra attivamente nel collettivo DAS. L'album riscuote un ottimo riscontro nazionale ed internazionale, le sonorità calde e la dimensione analog/digital viene percepita nel modo giusto da critica e pubblico. Neil Perch, fondatore degli Zion Train e della label Deep Root, decide di pubblicare su vinile 7pollici il singolo 'Afrika', cimentadosi in un remix della traccia che ne valorizza esponenzialmente il già ricco potenziale.
Questo primo contatto e il feeling nato dai due produttori nelle numerose volte in cui si incontrano live, pone le basi per una collaborazione duratura. Infatti il 2011 è l'anno di 'Goodbye Riot', prodotto da Dub All Sense con la supervisione di Neil Perch, che ne cura il mix e il mastering. La crescita artistica del collettivo DAS è netta e progressiva, le tracce sono più mature e personali, arrangiante e composte interamente da Dubline. Arricchiscono questa nuova produzione voci nazionali ed internazionali del panorama dub/reggae. Marina P, Fitta Warri, MrDill Lion Warriah, Longfingah, Mc Baco, Sista Kinky, sono solo alcuni dei nomi che rendono 'Goodbye Riot' un album ricco di tematiche e di sonorità innovative che immergono l'ascoltatore in un mondo, un ambiente avvolgente, a tratti futuristico. Come successo per 'Follow the Lion', anche in questo caso Neil Perch estrae un singolo 'Collieman' e lo produce su 7pollici per la sua etichetta Deep Root. La copertina dell'album è finemente curata dall'artista Alice Pasquini. 'Goodbye Riot' rivive una seconda volta nel remix ep 'Fear and Loathing from Dub'. L'ep esce nel 2013 per l'etichetta 4Weed Records, con cui Dub All Sense stringerà una stretta collaborazione, e vede ai remix produttori come Mystical Powa, Insintesi, Dziga, I.N.D. e No Finger Nails. L'ep è impreziosito da un inedito con la singer Janis.
Il 2014 è un anno importante per il collettivo DAS sia a livello artistico che personale. Inizia una nuova avventura per il duo campano che decide di trasferirsi a Londra e respirare l'aria, le vibrazioni che tanto hanno influenzato le loro produzioni fino a quel momento.
Il processo creativo, incessante, porta ad una collaborazione con l'etichetta tedesca Lion's Den che, in cooproduzione con 4Weed Records, rilascia l'ep 'Rudebwoy Corporation' su vinile 12pollici.
In questo nuovo lavoro musicale, Dub All Sense collabora con MrWilliamz, Longfingah e MrDill Lion Warriah alla voce e con Zion Train, Jambassa e Welders HiFi ai remix.
Il singolo 'Haffi Bun' feat. MrWilliamz viene scelto dal progetto GreenHouse Seed Company, ideato da Franco Loja, per la realizzazione di un videoclip. Lo storico dj inglese David Rodigan premia la traccia con più di un passaggio radiofonico su BBC Radio 1xtra.
Il drop tra il 2015 e il 2016 vedrà invece alla luce il terzo album del progetto Dub All Sense: “BRO” che segna la definitiva consacrazione, il punto di arrivo e contemporaneamente di inizio, il momento in cui abbracciare idealmente artisti che hanno ispirato il percorso musicale dei DAS, collaboratori storici della band, nuovi singers e producers.


CONTATTI & SOCIAL: